La tavoletta luminosa a Led per riprodurre ogni disegno

L4S Light Box è una tavoletta retroilluminata che permette di ricopiare in modo facile e veloce ogni disegno. Piccola e potente è dotata di illuminazione Led e non stanca la vista
I dispositivi tecnologici possono essere molto utili, anche per chi coltiva la passione del disegno. Come la tavoletta luminosa L4S Light Box che, retroilluminando in modo uniforme un’immagine, che si tratti di una fotografia o di un disegno, permette di ricalcarne tutti i tratti in modo facile e veloce, garantendo un’estrema precisione per ciò che riguarda i dettagli.
Prodotta dall’azienda Huion, con sede in Cina, offre un’area attiva di 21 x 31 centimetri (più o meno le dimensioni di un foglio A4), contenuta in una pack dalle dimensioni contenute: 36 x 27 centimetri, con uno spessore molto ridotto, che misura solo 5,1 millimetri, e un peso altrettanto contenuto, pari a 550 grammi. Caratteristiche che la rendono anche comoda da portare con sé durante gli spostamenti.
Il piano di lavoro realizzato con pannelli in acrilico, è illuminato da dispositivi Led che garantiscono un’omogenea distribuzione della luce su tutta la superficie, che ne fanno uno strumento molto versatile, ideale ad esempio anche per ricalcare schizzi, stencil, lavori per cucito. Ad assicurare la massima precisione del lavoro, contribuiscono anche le tarature in centimetri, poste sulla parte superiore e su quella sinistra del dispositivo.
La L4S Light Box consente anche di regolare la luminosità, fino a un massimo di 1.500 lux, tramite un interruttore touch, in modo da tarare l’intensità della luce a seconda delle esigenze. Per maggiore comodità la luminosità dell’ultimo utilizzo viene memorizzata, in modo che quando la tavoletta luminosa viene accesa si trovi già impostata come è stata lasciata.
Piccola, ma potente, la tavoletta luminosa è stata progettata da Hunion con una tecnologia che protegge la vista, in modo da evitare che gli occhi si stanchino anche dopo lunghe ore di attività.
Si carica tramite collegamento USB (il cavo è incluso nella confezione) in modo da permettere di ricaricarla sia tramite caricatore a muro sia collegandola a un Pc.

Fonte: Creiamo.news